Torino-Lecce: le formazioni ufficiali
La 5ª giornata di A sta volgendo al termine. Dopo Monza-Atalanta e Empoli-Salernitana, andate in scena alle 18:30, sarà la sfida tra Torino a Lecce, in campo dalle 20:45, a chiudere questa giornata di posticipi del lunedì. I granata vorranno sicuramente rifarsi dopo la brutta sconfitta rimediata a Bergamo durante il turno infrasettimanale. La squadra di Baroni invece cercherà di continuare la striscia di risultati utili consecutivi, dopo due pareggi, cercando di agguantare i primi tre punti della stagione. Di seguito le formazioni ufficiali di Torino e Lecce.
Torino-Lecce, le formazioni ufficiali della partita
La formazione scelta da Ivan Juric, che non sarà in panchina a guidare i suoi, è la titolare con una novità in attacco. In porta ci sarà Vanja Milinkovic Savic. Difesa a tre composta da Djidji, il nuovo acquisto Schuurs e Rodriguez. Linea a quattro a centrocampo con Lazaro a destra e Vojvoda a sinistra. In mezzo, invece, Lukic e Ilkhan. Alle spalle di Pellegri, preferito a Sanabria, ci saranno Vlasic e Radonjic.
Il Lecce di Baroni si presenta invece con il 4-3-3. Davanti a Falcone, che difenderà i pali dei giallorssi, ci saranno Gendrey a destra, Tuia e Baschirotto in mezzo e Gallo a sinistra. Gonzalez, Hjulmand e Askildsen a comporre la linea a tre di centrocampo. Di Francesco a destra, Banda a sinistra e Ceesay in mezzo il tridente scelto da Baroni.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez R.; Lazaro, Lukic, Ilkhan, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Pellegri. All.: Juric.
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Baschirotto, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Bistrovic; Di Francesco, Ceesay, Banda. All.: Baroni.