Finisce 0-0 il primo match della seconda giornata di Serie A 2022/2023 tra Torino e Lazio, disputato in contemporanea a Udinese-Salernitana. Gli uomini di Juric hanno messo in difficoltà la compagine biancoceleste, mantenendo il 54% di possesso palla e concludendo nella porta difesa da Provedel 10 volte. Immobile è stato il giocatore della Lazio ad andare più vicino al gol contro i granata, non trovando però la via della rete.
Nel finale di partita, Luis Alberto ha avuto una nitida occasione per sbloccare il match, non riuscendo però a concretizzarla. Di seguito, gli highlights del match tra Torino e Lazio. Ottima prestazione per Buongiorno, con il quale lo stesso Juric si è complimentato nel post partita: “Non ho dubbi su di lui. Lo scorso anno Bremer e Rodriguez hanno fatto un campionato strepitoso e lui è stato penalizzato. Ora siamo cinque difensori, tutti hanno le qualità per poter giocare titolari”.
Il Torino è la terza partita consecutiva in Serie A che non segna in casa: non succedeva dal 2012. I granata se la vedranno nella terza giornata di campionato con la Cremonese in trasferta, sfida in programma sabato 27 agosto alle ore 18:30.
La Lazio invece, ospiterà in casa allo stadio Olimpico l’Inter dell’ex Simone Inzaghi, partita in programma venerdì 26 agosto alle ore 20:45.