Torino-Juventus 0-1: gol e highlights
Dopo la vittoria dell’Empoli sul Monza, sono scese in campo Torino e Juventus nel derby della Mole. La partita è terminata sul risultato di 0-1. Nonostante l’infortunio di Bremer, i ragazzi di Allegri ritrovano la vittoria dopo la sconfitta in Champions League contro il Maccabi Haifa. Il difensore brasiliano bianconero è uscito al 51esimo minuto lasciando il posto a Leonardo Bonucci. È stato lo stesso giocatore a richiedere il cambio.
Il Derby della Mole è stato molto equilibrato e i bianconeri sono riusciti a portare i 3 punti a casa grazie alla rete di Dusan Vlahovic al 74esimo minuto.
Il serbo ha attaccato il secondo palo su una situazione di calcio d’angolo, appoggiando in porta il colpo di testa di Danilo su cross di Cuadrado. Di seguito, i gol e gli highlights di Torino-Juventus, partita valida per la decima giornata di Serie A.
Torino-Juventus: il tabellino
TORINO (3-4-3): Milinkovic Savic; Djidji (78′ Zima), Schuurs, Rodriguez; Ola Aina (78′ Singo), Lukic, Linetty (79′ Karamoh), Lazaro, Miranchuk, Vlasic, Radonjic (70′ Pellegri).
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bremer (51′ Bonucci), Danilo, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic (90′ Paredes), Kean (73′ Milik).
MARCATORI: 74′ Vlahovic
AMMONITI: Linetty (T), Lazaro (T).
ESPULSI: –