Torino, infortunio per Milinkovic-Savic in allenamento: il comunicato dei granata
Dopo la deludente sconfitta contro il Cagliari, il Torino ha voglia di riscatto. Domenica alle 15:00, i granata andranno al Dall’Ara per sfidare il Bologna. Per la sfida contro i rossoblù, però, Juric dovrà probabilmente rinunciare a un suo titolarissimo, infortunatosi nell’allenamento odierno.
Il comunicato del Toro
“Allenamento per il Torino al Filadelfia, in preparazione alla trasferta di domenica 6 marzo a Bologna. Ivan Juric ha diretto una sessione tecnica che poi si è conclusa con lavori sulla parte atletica. Assenti Pellegri e Pobega (febbre per entrambi), infortunio alla mano per Milinkovic-Savic. Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto hanno evidenziato una distrazione capsulare del primo dito della mano sinistra, da rivalutare nei prossimi giorni secondo l’evoluzione clinica. Domani in calendario una seduta tecnico-tattica”.
Cattive notizie per i fantallenatori
Dopo un momento di forma negativo, arrivano altre brutte notizie per i fantallenatori del portiere serbo. Milinkovic-Savic ha subito un infortunio alla mano e difficilmente potrà giocare nelle prossime gare del Torino. Si attendono aggiornamenti sui tempi di recupero precisi.
Nulla di preoccupante, invece, per i fantallenatori di Pobega. Il centrocampista ha saltato l’allenamento odierno, ma contro il Bologna dovrebbe esserci.