Torino, Juric: “Praet tra un mese, Ricci può partire dall’inizio”
Il Torino si prepara alla gara casalinga di domenica sera contro il Milan e Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa, dando qualche indizio di formazione ma sottolineando anche il recupero di alcuni giocatori.
Juric in conferenza: “Praet tra un mese, para Berisha”
“Affrontiamo una grande squadra e ci proveremo. Gli episodi ci hanno girato male ma non credo che in questo momento abbiamo la qualità di Fiorentina, Sassuolo o Verona. Negli scontri diretti riusciamo anche a superarli, alla lunga, però, queste squadre riescono a risolvere con più facilità e qualità certe partite rispetto a noi”.
MANDRAGORA – “Mancherà Mandragora che ha qualche problema muscolare ma di poco conto, oltre ai soliti indisponibili. Tutti gli altri sono pronti”.
RICCI E BERISHA– “Ricci potrebbe anche giocare in mezzo al campo dall’inizio, è una delle opzioni, Berisha continuerà a giocare titolare tra i pali”.
PRAET – “Il recupero sta andando benissimo, i dati sono positivi e speriamo di riaverlo per le ultime partite. Non so esattamente in quale gara potrebbe rientrare ma credo che passerà almeno un mese“.
PELLEGRI E BUONGIORNO – “Pellegri è arrivato in condizioni precarie, ma ha lavorato molto bene; spero di dargli occasioni in queste partite per farmi vedere ciò che fa in allenamento. In difensa o gioca Buongiorno o Rodriguez”.
POBEGA – “Ha grande dedizione e senso del lavoro, deve crescere ancora molto tecnicamente. Per il resto non ho nulla da dire, tornerà al Milan e poi si vedrà”.