Dopo il fischio finale di Torino-Bologna (qui le probabili della 35ª giornata), Juric ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della prestazione della sua squadra. La partita è terminata con il risultato di 0-0. Si conclude così una partita tra due formazioni che stanno disputando un ottimo campionato, con gli ospiti addirittura in piena corsa Champions League. L’allenatore del Torino ha parlato della partita appena conclusa e della stagione dei suoi ragazzi.
Juric ha esordito parlando della sua squadra: “Il Torino sta facendo prestazioni allucinanti. L’ultima partita sbagliata è stata a Frosinone. Stiamo facendo bene, anche stasera abbiamo avuto le nostre occasioni. Quando prendi traverse, pali, poi Skorupski anche è stato bravo. I miei esterni? Fanno 5 o 6 gol a testa. Abbiamo peccato con gli attaccanti sotto porta“.
A seguire, un commento sui fisi da parte dei tifosi: “Per me i ragazzi meritano le ovazioni, non i fischi. Hanno avuto spirito, che raramente vedo nelle altre squadre. Sono soddisfatto dei miei. Per i giocatori del Toro credo sia importante vivere bene la storia di Superga. Tantissima gente, una bella atmosfera. Penso che i miei ragazzi stiano dimostrando un vero e proprio amore per il Toro“.
Per concludere, un commento sulle condizioni dell’infortunato Vlasic: “Viene 2 mesi di pubalgia. È un altro esempio di una persona che non si ferma mai. Va oltre e lavora. Oggi ha sentito una fitta e si è bloccato. Stiamo parlando di ragazzi a cui devo dire solo grazie per come si comportano e cosa fanno“.