Torino, Juric: “La mia sensazione è che abbiamo dominato”
Il Torino esce sconfitto contro il Milan in una gara tesa dall’inizio alla fine. Termina, almeno per il momento, il periodo negativo dei rossoneri, che riescono a rialzare la testa in Serie A. A decidere il match un colpo di testa di Giroud nel secondo tempo, su cross di Theo Hernandez, che ha fissato il risultato sull’1-0. I padroni di casa si portano a +3 dall’Atalanta e scavalcano momentaneamente Lazio e Roma. I granata, invece, restano fermi a quota 30. Gli uomini di Juric, in settima posizione, dovranno guardarsi le spalle da Udinese e Bologna, che affronteranno Sassuolo e Monza. Al termine di Milan-Torino, nell’intervista post-gara, ha parlato ai microfoni di DAZN Ivan Juric: le sue parole.
Torino, l’intervista di Juric
L’allenatore del Torino ha parlato della sconfitta dei granata: “Abbiamo fatto bene, ma per vincere queste partite ci vuole più qualità. Poi è difficile quando perdi due giocatori come Lukic e Ricci e giocando senza Ilic, che non è in condizione. La mia sensazione è che abbiamo dominato. La partita in casa è stata più difficile, questa l’abbiamo dominata per lunghi tratti. Ci è mancato il salto di qualità che le squadre piccole spesso non hanno“. Poi, su Sanabria, Miranchuk e Vlasic ha aggiunto: “Se Tony avesse segnato sarebbe stata una partita fantastica, si è mosso bene. Anche Mira ha fatto bene, Vlasic invece deve essere più determinante, mi aspettavo di più. tante volte doveva essere più determinante e stasera non ci è riuscito”.
Poi ha continuato: “Dentro di me c’è consapevolezza che manca qualcosa per vincere queste gare, qualcosa in generale, come nella gara contro la Salernitana”.
Infine un pensiero sul giovanissimo Gineitis, lanciato da titolare a San Siro: “Gineitis può fare meglio, ha fatto una partita solida e ha grandi margini di miglioramento. Poi è un 2004 e si allena con noi da pochi mesi. Era ammonito e l’ho tolto, ma non ha fatto male”.