Torino, Juric: “L’ambizione deve essere l’Europa”
Ivan Juric ha analizzato la prestazione del Torino nel derby della Mole nella consueta intervista post partita. L’allenatore della squadra granata ha commentato la prestazione dei suoi calciatori dopo il pareggio arrivato contro i rivali cittadini della Juventus.
Torino, l’intervista di Juric
L’allenatore ha commentato la gara giocata dai suoi: “Peccato per l’occasione di Lazaro perché nel secondo tempo la Juve faticava a passare la metà campo. Grande dispiacere perché il secondo tempo è stato di alto livello. Siamo una squadra leggera, non abbiamo forza fisica. Oggi abbiamo giocato bene ma quando ti mancano i pezzi si sente la differenza con le grandissime squadre“.
Successivamente, Juric ha parlato dei singoli del Torino nella sua intervista: “Questi tre anni abbiamo fatto bene ma abbiamo perso anche tanti giocatori. Li abbiamo sostituiti bene ma manca sempre qualcosa. Aggiungi da una parte ma perdi dall’altra. Io mi aspettavo più gol dagli esterni e dai centrocampisti, ci mancano quelle cose. Se ognuno di loro fa 4 o 5 gol cambia tutto, oltre a quello che fanno gli attaccanti“.
Per concludere con: “Adesso mi trovo benissimo, stiamo facendo benissimo e c’è grande armonia. Volevamo la vittoria per i tifosi, stiamo facendo di tutto per arrivarci ma manca quel pezzo. Mia conferma? Mi sono reso conto che il toro deve giocare per l’Europa, quella deve essere l’ambizione. Se non riesci a raggiungere l’obiettivo devi farti da parte“.