Torino, Juric: “Siamo una squadra media che può andare su o giù
Il campionato si avvicina sempre di più ma a prendere il vivo, in questi giorni, è stata la Coppa Italia. Ci sono stati, infatti, i primi match in cui sono state coinvolte le squadre di Serie A. Non sono mancate, in più, le sorprese. Il Monza e l’Empoli sono stati eliminati da due formazioni di Serie B, Reggiana e Cittadella. Nella serata di oggi, 14 agosto, si sono affrontati il Torino e la Feralpisalò. La vincente di questo match avrebbe raggiunto il Frosinone ai sedicesimi. Come sempre le big del nostro campionato si vedranno a partire dagli ottavi di finale. L’allenatore del Torino, Ivan Juric, ha commentato la prova dei suoi contro la Feralpisalò nell’intervista post partita.
Feralpisalò-Torino, l’intervista post partita di Juric
Come prima cosa Juric ha parlato della partita. Ha detto che il suo Torino ha meritato la qualificazione ed è stato sfortunato visto che tantissime occasioni sbagliate: “Abbiamo creato ed attaccato tantissimo. Siamo stato sfortunati perché abbiamo creato tantissimo. Alla fine il passaggio del turno è meritato“.
Ha raccontato anche come sta vivendo questa fase finale di calciomercato. Secondo l’allenatore granata, infatti, mancano ancora alcuni innesti visto che non ci sono più calciatore che erano presenti la scorsa stagione: “Siamo indietro rispetto allo scorso anno. Non stiamo alzando il livello perché non ci sono calciatori che lo scorso anno c’erano“.
Ha concluso rinnovando la fiducia che c’è per Sanabria e sul fatto che faccia molti gol la prossima stagione: “Io penso che siamo una squadra media che può andare verso giù o verso su. Ci fidiamo molto di Sanabria. Trovare un attaccante che garantisce 20 gol non è facile“.