Juric ha commentato nell’intervista post partita il match tra Torino e Udinese. Una gara che è terminata 1-0 per i padroni di casa grazie alla rete di Karamoh. L’attaccante granata ha sfruttato l’occasione concessagli dall’allenatore e ha siglato la rete decisiva dell’incontro. Il successo di misura rilancia le ambizioni dei granata, che scavalcano i friulani in classifica. Nell’ultimo turno il club di Cairo ha pareggiato 2-2 contro l’Empoli, rimontando dal doppio svantaggio. Il mese di gennaio, in generale, in quattro partite ha portato solo una vittoria contro la Fiorentina.
L’Udinese, invece, nell’ultima giornata ha pareggiato contro l’Hellas Verona. Anche i bianconeri, come i granata, hanno vinto solo un match nel mese di gennaio. Si sono imposti, infatti, in trasferta contro la Sampdoria 1-0. Di seguito l’intervista post-gara dell’allenatore del Torino Juric.
Ivan Juric ha parlato del successo di misura del Torino contro l’Udinese: ” Una vittoria importantissima, ma vedevo i ragazzi carichi. L’ennesima gara di un periodo non proprio positivo. Spero che Ola Aina ritrovi la condizione perché ultimamente era al top della forma. Poi l’infortunio ha rallentato la sua crescita. Karamoh è un giocatore splendido, si è sempre allenato bene e mi ha smentito. Non lo vedevo in quella posizione in quanto preferivo Vlasic e Bradaric. Crotone e Verona erano dei grandi gruppi, ma dopo un anno e mezzo inizio ad avvertire sensazioni positive.
Sulla corsa alla qualificazione in Europa: “Non penso all’obiettivo Europa, ma ai prossimi match. Devo pensare alla partita. Bisogna affrontare gli incontri con questo spirito e con questa voglia. Anche contro la Fiorentina abbiamo giocato bene, ma non abbiamo saputo vincere”.
Infine, Juric ha parlato di Ricci e Schuurs: “Ricci è molto più completo, legge bene la partita, recupera i palloni e si fa vedere in avanti. Con Schuurs ero molto esigente, ma il centrale ha fatto sempre bene e oggi ha disputato un ottima partita e ha giocato molto bene”.