Il Torino si prepara ad affrontare il Milan, reduce dalla grande vittoria in Champions contro la Dinamo Zagabria. I granata, invece, vengono dalla vittoria sul campo della Dacia Arena, contro l’Udinese di Sottil. A poche ore dalla gara, Ivan Juric ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte a Torino-Milan.
La lista completa dei convocati di Ivan Juric per la gara contro il Milan.
Bayeye, Schuurs, Buongiorno, Zima, Karamoh, Lukic, Pellegri, Rodriguez, Vlasic, SIngo, Lazaro , Adopo, Seck, Djidji, Vojvoda, Ricci, Milinkovic-Savic, Garbett, Radonjic, Miranchuk, Fiorenza, Linetty, Gemello.
Assenti, oltre ad Ilkhan, anche Sanabria ed Ola Aina. Per il primo un affaticamento muscolare, come dichiarato da Juric in conferenza stampa. Per Sanabria, invece, si tratta di un problema al soleo.
Con ogni probabilità, dunque, ci sarà un’occasione da titolare per Pietro Pellegri, ex della gara. Per il Milan sarà una prova importante e da non sottovalutare. Un’ eventuale sconfitta farebbe scappare via in classifica il Napoli, uscito vittorioso dall’ultima gara contro il Sassuolo. I rossoneri per non perdere la scia della squadra di Spalletti dovranno giocare una grande gara. Il Torino è reduce dalla grande vittoria per 2-1 contro l’Udinese, i granata dunque si presentano alla sfida in buone condizioni mentali