Torino, Juric: “Vi dico chi è insostituibile nella mia formazione. Bremer? Spero di…”
Ivan Juric, che domani affronterà il suo passato (l’Hellas Verona) si è espresso in conferenza stampa sulle condizioni di due calciatori in fase di recupero. L’allenatore croato ha anche individuato alcuni giocatori insostituibili per la squadra e si è soffermato sul lavoro di Sanabria.
Le condizioni di Bremer e Djidji
“Hanno fatto passi in avanti, oggi faremo altra verifica. Mi auguro che stiano bene entrambi”. Juric spera di recuperare due difensori molto importanti per questa sfida, tra cui Bremer uscito per infortunio durante l’ultima partita, e Djidji.
Gli insostituibili di Juric
“C’è più di un giocatore difficilmente sostituibile, Pobega è uno di questi”. Juric ha completamente la squadra in mano e ha individuato i leader del gruppo. Tra questi spicca Pobega, che per personalità e qualità ha fatto la differenza in questo inizio di stagione.
L’importanza di Sanabria
“Ha avuto cinque palle gol più la rete segnata contro il Bologna: deve avere sempre questa carica agonista e la voglia di lottare, è un giocatore meno di potenza e uno contro uno ma ti fa giocare bene.” Juric è sempre più contento del lavoro di squadra di Sanabria, ed è convinto che con qualche gol in più come quello al Bologna possa diventare un giocatore decisivo