Brutte notizie in casa Torino, dove arrivano aggiornamenti su David Zima e Armando Izzo. I due difensori si sono infortunati nel corso dell’amichevole tra i granata e il Nizza: oggi per il centrale ceco si sono svolti esami strumentali per capire l’entità del problema. Secondo i controlli medici, Zima ha riportato una lussazione acromion claveare destra: prima di iniziare un periodo di riabilitazione, dovrà prima osservare un periodo di riposo.
Diversa la situazione di Armando Izzo, che invece dovrà aspettare ancora per sapere i tempi di recupero dall’infortunio. Il difensore ex Genoa si sottoporrà domani agli accertamenti strumentali: solo allora Ivan Juric saprà per quali partite non avrà a disposizione il difensore.
Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto David Zima hanno evidenziato una lussazione acromion claveare destra. Il calciatore dovrà osservare un periodo di riposo e poi potrà iniziare la fase di riabilitazione. Per quanto concerne invece Armando Izzo previsti per domani gli accertamenti strumentali.
Il Torino scenderà in campo sabato 6 agosto alle ore 21.15 per la prima sfida ufficiale di questa stagione 2022/2023. I granata saranno infatti impegnati nei preliminari di Coppa Italia contro il Palermo: per la sfida, Juric dovrà rinunciare ai suoi due difensori.