Torino, nuovo intervento per Schuurs: il comunicato
Perr Schuurs è stato sottoposto a un nuovo intervento chirurgico a Londra per risolvere i problemi al ginocchio: il comunicato del Torino
Non c’è pace per Perr Schuurs. Il difensore del Torino, che non ha mai superato del tutto i problemi al ginocchio dopo il brutto infortunio subito contro l’Inter, si è sottoposto a un nuovo intervento chirurgico.
Intervento che si è svolto presso la Fortius Clinic di Londra e che i medici hanno ritenuto necessario per il percorso di recupero del giocatore.
Quando l’olandese è infatti tornato a calcare il campo dopo mesi non ha avvertito buone sensazioni: ecco allora che il Torino ha voluto svolgere accertamenti più precisi.
Così Schuurs è tornato sotto ai ferri e ora dovrà affrontare un nuovo periodo di riabilitazione per tornare a disposizione di Vanoli.
Torino, il comunicato sull’intervento di Schuurs
Come si legge sul sito ufficiale del Torino: “Perr Schuurs è stato sottoposto in data odierna ad intervento artroscopico a livello del ginocchio sinistro presso la Fortius Clinic di Londra.
L’intervento ha avuto esito positivo e il calciatore rientrerà immediatamente a Torino per proseguire il percorso riabilitativo. Sempre al tuo fianco, Perr”.