Inter, Inzaghi: “Il giallo di Barella ha influenzato il cambio. Su Lautaro come Higuain…”
Al termine del match della 9ª giornata di Serie A tra Torino e Inter, ha parlato l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ai microfoni di DAZN, nella consueta intervista post-partita.
L’intervista di Simone Inzaghi al termine di Torino-Inter
L’allenatore dell’Inter ha inaugurato l’intervista parlando della partita: “Sono stati molto bravi i ragazzi. Incontrare il Torino dopo la sosta e con pochi allenamenti non è mai semplice. Siamo partiti bene contro una squadra fisica, temevo molto la partita e devo fare i complimenti ai ragazzi.
Su Barella, Inzaghi ha detto: “Barella è un giocatore bravissimo, purtroppo è stato coinvolto nell’infortunio di Schuurs e non meritava il giallo. Dovevo scegliere se fare uscire lui o Mkhitaryan e l’ammonizione ha influenzato il cambio”.
L’ex Lazio, poi, è tornato sull’analisi della partita: “Nei primi 60 minuti il Torino ha tenuto un’intensità incredibile, poi la partita è cambiata. Sono contento per come sono entrati i ragazzi dalla panchina, è una vittoria importante perché giocare qui non è mai facile”.
Un commento positivo anche su Thuram, sempre più decisivo: “Thuram si è presentato nel migliore dei modi, si è inserito bene nel gruppo e ha voglia di imparare. L’anno scorso ha fatto per la prima volta la punta centrale, ora ci sta dando soddisfazioni e deve continuare così come tutti gli altri”.
Infine, sul super momento di Lautaro: “È difficilissimo superare Immobile e Higuain. Lautaro lavora benissimo, è tornato da un giorno e mezzo dopo diverse ore di volo. Ha fatto una grande gara.