Torino-Inter, le probabili formazioni
Terminata la sosta per le nazionali, i giocatori della Serie A sono rientrati ognuno nel rispettivo club e sono pronti ad affrontare la prossima giornata di campionato. Tra le varie sfide, nella giornata di sabato 21 ottobre si affronteranno Torino e Inter alle ore 18:00. Da un lato la squadra di Juric che è reduce da 2 pareggi e 2 sconfitte, dall’altro la squadra di Inzaghi che fino ad ora ha svolto un ottimo campionato, ma che nell’ultimo match contro il Bologna ha conquistato solamente 1 punto. Dunque, entrambi gli allenatori dovranno scegliere i loro 11 uomini migliori per poter tornare a vincere.
La probabile formazione del Torino
Juric per scegliere i suoi titolari dovrà fare a meno di alcuni uomini. Infatti, sono ancora indisponibili Soppy e Djidji. L’unico che potrebbe recuperare è Buongiorno, che spera di rientrare a seguito della lesione di primo grado al muscolo lungo adduttore destro subita nel match contro la Lazio. Dunque, l’allenatore dovrebbe schierare in porta il solito Milinkovic-Savic, coperto da Sazonov a destra, Schuurs al centro e Rodriguez a sinistra. In mezzo al campo dovrebbero agire Ricci, Tameze e Ilic. Sulle fasce a destra spazio per Bellanova, mentre dovrebbe essere confermato Lazaro sulla sinistra. In avanti con tutta probabilità ci saranno Vlasic e Sanabria, visto l’infortunio di Zapata.
La probabile formazione dell’Inter
Scelte apparentemente più semplici per Inzaghi, che è costretto a rinunciare ancora ad Arnautovic e anche a Cuadrado, che ha riscontrato un problema al tendine di Achille. Nel consueto 3-5-2 dell’allenatore nerazzurro non dovrebbero esserci colpi di scena. Tra i pali ancora spazio per Sommer, che sarà accompagnato dalla difesa formata da Pavard, Acerbi e Bastoni. A centrocampo probabilmente agiranno Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. Invece, sulle fasce ci saranno Dumfries e Dimarco. La coppia offensiva sarà con tutta probabilità formata ancora una volta da Thuram e Lautaro.
Le probabili formazioni di Torino-Inter
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Sazonov, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Tameze, Ilic, Lazaro; Vlasic, Sanabria. All. Juric
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro All. Inzaghi