Inter, la probabile formazione contro il Torino
Nel posticipo di domenica sera alle 20.45 allo stadio Grande Torino andrà in scena una partita che promette spettacolo tra i granata di Juric e i nerrazzurri di Inzaghi. Di seguito il probabile 11 titolare dell’Inter.
Due novità rispetto alla sfida di Champions
Per sopperire alle assenze per infortunio di De Vrij, infortunatosi in Champions contro il Liverpool, Inzaghi schiererà probabilmente l’ex D’Ambrosio (favorito su Ranocchia) a completare il terzetto difensivo con Bastoni e Skriniar.
Contro i Reds, si è infortunato anche Marcelo Brozovic, vero perno del centrocampo nerazzuro. Al suo posto, Vecino dovrebbe essere il prescelto ad agire con Chalanoglu e Barella davanti alla difesa.
Conferme in attacco
Nessun dubbio per quanto riguarda il pacchetto offensivo dove si dovrebbero posizionare Dzeko e Lautaro Martinez (fresco di tripletta contro la Salernitana e dal gol in Champions), coadiuvati dal lavoro sulle fasce di Perisic e Dumfries.
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Vecino, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro.