Torino, Juric: “I giovani sono la nostra base per il futuro”
Si è appena concluso il primo match della domenica della 34ª giornata di Serie A. Inter e Torino hanno dato tutto a San Siro, dove a vincere sono stati i nerazzurri per 2-0. Dopo il triplice fischio, Ivan Juric ha rilasciato queste dichiarazioni nell’intervista post partita di Inter-Torino.
Inter-Torino, l’intervista post partita di Juric
L’allenatore del Torino ha esordito così: “Non abbiamo segnato per quindici partite. In allenamento stiamo provando a trovare una soluzione. Oggi abbiamo giocato a quattro e abbiamo avuto stabilità, anche se ovviamente mancano ancora gli automatismi. In tante partite abbiamo creato molto ma è mancata la finalizzazione. Soprattutto da centrocampisti, esterni e difensori“.
Ha aggiunto anche che: “Nel primo tempo stavamo facendo bene, poi l’espulsione ha condizionato la partita. La squadra era ben presente, ma dopo il rosso è diventato tutto più complicato. Il primo tempo è stato positivo, il secondo anche perché abbiamo lottato in 10 contro 11. Ci manca qualcosa per essere competitivi, ma fra le ultime partite abbiamo sbagliato solamente la partita con il Frosinone. Oggi abbiamo approcciato bene, potevamo fare gol ma abbiamo fatto bene“.
Infine ha voluto sottolineare che: “Bisogna aspettarsi di più da noi, ed è giusto. Dobbiamo mantenere la parte sinistra della classifica per il terzo anno di fila, cosa da non sottovalutare. Questa stagione sono cresciuti tanti giovani e abbiamo una buona base tra Ricci, Bellanova, Buongiorno, Ilic, giocatori che per me e per il presidente hanno un grande futuro qui al Torino. Sono convinto che Ricci arriverà anche in Nazionale e crescerà ancora tanto“.