Fantacalcio News

Torino, Juric: “Infortunio Schuurs? Speriamo in un miracolo “

Si è chiusa la seconda gara della 9ª giornata di Serie A, che ha visto affrontarsi Torino e Inter. I nerazzurri hanno racimolato altri 3 punti, scavalcando momentaneamente il Milan e raggiungendo la vetta della classifica con 22 punti. Il Torino, invece, è tornato a casa a mani vuote. Al termine della sfida giocatasi allo Stadio Olimpico Grande Torino, l’allenatore dei granata Ivan Juric ha rilasciato la consueta intervista post-partita per analizzare la prestazione dei suoi giocatori.

L’intervista di Juric al termine di Torino-Inter

Juric ha aperto parlando dell’infortunio di Schuurs:”Vediamo domani, le sensazioni sicuramente non sono positive. Speriamo che succeda un miracolo. A noi già mancavano altri difensori”.

Poi, sulla partita: “Abbiamo creato molto nella parte finale del primo tempo ma abbiamo sbagliato molto negli ultimi 30 minuti. Ci sono state tante situazioni in cui è mancata qualità”

Dobbiamo avere tanta lucidità. È la prima volta in due anni e mezzo che siamo in difficoltà tra infortuni e risultati, dobbiamo solo cercare di preparare al meglio la prossima partita. Oggi i ragazzi hanno fatto davvero bene e mi rimane questo, nonostante abbiamo perso male. Il campionato è lungo, sono fiducioso che si possa fare bene”.

Infine , sul problema gol: “È un peccato non aver fatto gol. È normale che sono preoccupato, ma non solo per i gol. Secondo me, però, i ragazzi si riprenderanno alla grande. Questo momento di difficoltà ci servirà da lezione. Sanabria tornerà quello vero, Zapata spero si riprenda e Pellegri ha fatto molto bene. Sono fiducioso, mi rimane il fatto che l’Inter abbia sofferto tanto”.

Published by
Alessandro Gotter