Home » Fantacalcio News » Torino-Inter, le formazioni ufficiali

Torino-Inter, le formazioni ufficiali

inter lukaku numeri

Il match che aprirà il sabato della 38esima giornata di Serie A 2022/23 sarà quello dell’Olimpico di Torino tra Torino e Inter. La partita, che a livello di classifica non ha molto da raccontare, può rappresentare una buona prova con vista Istanbul per l’Inter, infatti fra una settimana gli uomini di Inzaghi giocheranno la sesta finale di Champions League della loro storia. Oggi però di fronte si troveranno un Torino che cerca una vittoria per riagganciare la Fiorentina all’ottavo posto, e che non perde da 5 turni. Gli allenatori delle due squadre hanno sciolto gli ultimi dubbi e sono ufficiali le formazioni di Torino e Inter.

inter probabile formazione milan
Credit: Andrea Rosito

Come arriva il Torino

4 gol a la Spezia, Vlasic ritrovato, Sanabria sempre più bomber e 11 punti nelle ultime 5: ecco come arriva il Torino all’ultima giornata di A. Finale di stagione in crescendo con l’obiettivo di un prestigioso ottavo posto per gli uomini di Juric che in conferenza ha speso delle belle parole sul capitano Alessandro Buongiorno e sul collettivo che ha creato, sottolineando come tanti giocatori abbiano fatto la loro migliore stagione da quando giocano a calcio.

Juric Torino

Come arriva l’Inter

10 vittorie nelle ultime 11 fra tutte le competizioni per gli uomini di Inzaghi che da metà aprile non si sono più fermati. Il pensiero principale chiaramente è per la finale di settimana prossima contro il Manchester City, l’allenatore dell’Inter approfitterà della gara di oggi per testare i suoi, in particolare Romelu Lukaku che vuole giocarsi le sue chances per essere titolare a Istanbul. I nerazzurri ci terranno particolarmente a chiudere il campionato con una vittoria, per blindare il terzo posto e per prepararsi al meglio in vista della gara che vale una stagione.

Inzaghi Inter

Torino-Inter, le formazioni ufficiali

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Ilić, Vojvoda; Miranchuk, Vlašić; Sanabria. All. Juric

INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Inzaghi