Terminata la sosta per le Nazionali, è tempo di scendere in campo per la 9ª giornata di Serie A. In attesa del big match di domani sera, alle ore 18:00 all’Olimpico di Torino scenderanno in campo Torino e Inter. I nerazzurri, vista la classifica, hanno il grande obiettivo di scavalcare il Milan e di tornare capolista, ma attenzione ai granata di Juric che hanno dimostrato di essere un avversario che può dare tanto filo da torcere. Dunque, Torino e Inter, come si può intuire dalle formazioni ufficiali, hanno un grande obiettivo: vincere e portare a casa i 3 punti.
Dopo la sconfitta nel derby contro la Juventus per il Torino arriva un altro big match. Di fronte c’è l’Inter. Juric, però, spera di tornare a conquistare la vittoria che in casa Toro manca dalla sfida contro la Salernitana del 19 settembre, praticamente da più di un mese. Subito dopo la sfida dell’Arechi, infatti, per il Torino sono arrivati due pareggi, contro Roma e Verona, e due sconfitte, contro Lazio e Juventus. Per provare a raggiungerla, però, il Torino dovrà fare a meno di Zapata, a seguito dell’infortunio comunicato nella giornata di ieri.
Il pareggio a sorpresa in casa contro il Bologna ha un po’ spiazzato gli uomini di Inzaghi. L’Inter conduceva la sfida per 2-0 ed è stata recuperata da Orsolini e da Zirkzee. Un pareggio che ai nerazzurri è costata la vetta della classifica, conquistata dal Milan. Proprio per questo, Inzaghi chiede massima concentrazione ai suoi per cercare di arrivare ad affrontare nel miglior modo possibile un tour de force che vedrà l’Inter occupata contro il Salisburgo in Champions, contro Roma la settimana prossima e contro l’Atalanta a Bergamo il prossimo 4 novembre.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Tameze, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro, Seck; Vlasic, Sanabria. All. Juric
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro All. Inzaghi