Giungono importanti novità per Ivan Juric. Secondo quanto raccolto dal quotidiano Tuttosport, Duvan Zapata ha smaltito il problema muscolare accusato la settimana scorsa e questo fine settimana tornerà a disposizione del Torino. Nell’ultimo weekend del mese di ottobre i granata faranno visita al Lecce, squadra alla quale il colombiano ha segnato 5 reti in 3 partite nel corso della propria carriera.
Lo scorso venerdì 20 ottobre, alla vigilia di Torino-Inter, il club piemontese aveva pubblicato un comunicato attraverso il quale informava che Zapata si fosse procurato un trauma elongativo al retto femorale sinistro. Sempre titolare nelle prime otto di campionato, il classe ’91 ha dovuto pertanto saltare l’impegno poi perso per 0-3. Partita, tra l’altro, in cui Schuurs ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Zapata, però, per ora sembra che potrà andare solo in panchina. Nel 10° turno di Serie A il Torino giocherà al Via del Mare di Lecce alle ore 18:00 di sabato 28 ottobre. Occasione nella quale, perciò, non è sicura la presenza del numero 91 dal primo minuto.
Adesso non resta che attendere gli ultimi due allenamenti per conoscere il responso definitivo. Se gli riconoscerà una forma all’altezza della sfida, sicuramente Juric gli riserverà un posto tra i convocati per Lecce-Torino.