Torino, infortunio per Vlasic: le sue condizioni
Partita molto importante quella di domenica alle 12:30, valida per la 35ª giornata, tra Hellas Verona e Torino. I granata erano alla ricerca di una vittoria per continuare il buon cammino in campionato e restare all’ottavo posto. Per quanto riguarda i gialloblù, invece, i punti erano utili per la serratissima lotta salvezza. Il successo dello Spezia contro il Milan, infatti, ha permesso ai liguri di agganciare la squadra di Zaffaroni. A decidere il match, è stata la rete del Torino al 29′ minuto di Nikola Vlasic che, però, nel corso del secondo tempo, è stato costretto al cambio per un possibile infortunio.
Torino, infortunio per Vlasic.
Brutte notizie in casa Torino, Nikola Vlasic è stato costretto a lasciare il campo per un infortunio. Il croato è sicuramente un protagonista del match che Juric perde, visto il gran gol da fuori siglato nel primo tempo. Il centrocampista granata sembra essersi fermato in tempo per quanto riguarda il presunto fastidio muscolare che stava accusando. Ma il calciatore è stato sostituito ugualmente a causa di problemi intestinali.
Per questo motivo, infatti, Ivan Juric ha deciso di inserire al suo posto Demba Seck. Nelle prossime ore, attraverso i consueti esami strumentali, si capirà l’entità dell’eventuale problema muscolare, anche se dalle sensazioni che trapelavano dal terreno di gioco, a parte il fastidio intestinale, non sembrano esserci particolari problemi per Vlasic..
I suoi numeri in stagione
La stagione di Vlasic è sicuramente positiva. In Serie A ha preso parte a ben 30 match in cui ha collezionato 4 reti e 4 assist. Grazie a questi voti ha raggiunto una media voto pari a 6.20 ed una fantamedia pari a 6.72.
Ha preso parte anche a 3 match di Coppa Italia in cui il Torino è arrivato fino ai quarti di finale. Gli uomini di Juric, infatti, sono stati i protagonisti dell’incredibile eliminazione del Milan a San Siro. Nei due match della coppa nazionale è riuscito a fornire 2 assist.