Nikola Vlasic è alle prese con un infortunio, che l’ha costretto in infermeria nelle ultime due giornate. Il trequartista granata è rimasto indisponibile nelle partite contro Cremonese e Juventus. Ivan juric ha dovuto fare a meno del croato e ha inserito Karamoh come trequartista alle spalle di Sanabria. Tuttavia, stando alle ultime notizie le sue condizioni fisiche continuano a preoccupare l’allenatore. Di seguito le ultime sull’infotunio di Vlasic.
Il trequartista del Torino aveva riportato un fastidio muscolare alla vigilia della gara contro la Cremonese. All’inizio si pensava a un problema di poco conto, ma la situazione pare sia più grave del previsto e il calciatore granata potrebbe rischiare un lungo stop.
Secondo quanto appreso da Tuttosport, Vlasic sarà sottoposto a ulteriori controlli, i quali serviranno a capire i tempi di recupero. Secondo alcuni voci, il croato potrebbe restare indisponibile per circa un mese. Naturalmente Ivan juric è preoccupato della condizioni fisiche del suo trequartista.
Tuttavia, prima di avere un responso ufficiale, il giocatore granata si deve sottoporre agli esami diagnostici, che verificheranno le reali condizioni del giocatore. Karamoh, durante la sua assenza, è stato schierato come trequartista nel 4-3-2-1 di Juric e ha dato delle risposte positive. Il tridente composto dall’ivoriano, Miranchuk e Sanabria sembra funzionare e, finchè il croato non rientrerà nella lista dei disponibili, Juric può fare affidamento sulle prestazioni del numero sette.
Vlasic in questa prima parte di stagione con la maglia del Torino fino ad ora ha offerto quasi sempre ottime prestazioni. In Serie A fino ad ora ha giocato 22 partite andando a segno 4 volte, più 2 assist. Mentre in Coppa Italia è rimasto a secco nella cavalcata terminata ai quarti contro la Fiorentina da parte del Torino.