Torino, infortunio per Schuurs: rottura del legamento crociato
Brutte notizie per il Torino che deve fare i conti con l’infortunio di Perr Schuurs. Nel corso della sfida contro l’Inter, valevole per la 9ª giornata di Serie A, il difensore olandese è stato costretto a uscire per un problema al ginocchio. Durante il secondo tempo, esattamente al minuto 48, il difensore ex-Ajax si è accasciato a terra dopo un contrasto di gioco con Barella. Gli esami strumentali hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Torino, infortunio per Schuurs contro l’Inter
Una scena molto brutta, quella vista allo Stadio Olimpico Grande Torino che ha coinvolto il difensore granata Perr Schuurs.
Dopo un contrasto di gioco con Barella, il difensore olandese si è accasciato a terra urlando, con i compagni che hanno subito richiesto l’intervento dei sanitari non riuscendo nemmeno a guardare il compagno. L’ex-Ajax ha messo male il ginocchio sinistro che ha fatto un movimento innaturale che non promette nulla di buono. Schuurs è poi uscito in barella con le mani sul volto.
Ennesimo infortunio in casa Torino che proprio prima del match con l’Inter aveva perso un altro perno del proprio scacchiere come Duvan Zapata. Dopo Buongiorno, Juric perde un altro difensore fondamentale.
L’esito degli esami sull’infortunio di Schuurs
Gli esami strumentali svolti nella mattina di lunedì 23 novembre, hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro per il difensore olandese. Pertanto, il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico, e sarà costretto a restare fuori dai campi per almeno 6 mesi. “Tutto il Torino Football Club stringe Perr con un affettuoso abbraccio, con l’augurio di rivederlo al più presto protagonista in campo“, ha scritto il Torino sui propri canali in favore del calciatore.