Torino, infortunio per Sanabria: il comunicato del club
È durata appena 22 minuti la partita di Sanabria, costretto al cambio per infortunio nel primo tempo del match tra Milan e Torino. L’attaccante granata ha dovuto lasciare il terreno di gioco a seguito di un problema fisico, sostituito da Pietro Pellegri. I primi accertamenti per l’attaccante del Torino parlano di un infortunio al bicipite femorale coscia destra.
Torino, infortunio per Sanabria
Pessime notizie per Ivan Juric, costretto a fare a meno del suo attaccante titolare in una partita tanto difficile quanto importante come quella contro il Milan. L’attaccante è uscito sul punteggio di 0-0 e il match è poi terminato 4-1 per i rossoneri. Al posto di Sanabria è entrato il suo sostituto naturale nell’attacco granata, Pietro Pellegri, che non è però riuscito a incidere.
Torino, il comunicato sulle condizioni di Sanabria
Dopo essere uscito per infortunio contro il Milan, Sanabria si è sottoposto agli esami di rito, che hanno evidenziato una distrazione di basso grado del muscolo semitendinoso di destra. I tempi di recupero, al momento, non sono ancora stati resi noti e solamente in un secondo momento sarà più chiaro quando Sanabria potrà tornare a disposizione di Juric. Questo il comunicato pubblicato dal Torino in merito alle condizioni di Tony Sanabria:
“Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Antonio Sanabria hanno evidenziato una distrazione di basso grado del muscolo semitendinoso di destra. La prognosi verrà valutata in base all’evoluzione clinica dell’infortunio”.