Home » Fantacalcio News » Torino, infortunio per Radonjic: le ultime sulle sue condizioni

Torino, infortunio per Radonjic: le ultime sulle sue condizioni

Radonjic Torino

Torino, infortunio per Radonjic – Ci sono delle brutte notizie per il Torino e per i fantallenatori che hanno in rosa Radonjic. Il giocatore serbo non giocherà il derby della Mole contro la Juventus e Ivan Juric non lo ha nemmeno inserito nella lista dei convocati per la gara per infortunio.

Radonjic Torino

Torino, le ultime sull’infortunio di Radonjic

Radonjic come sta? La risposta è arrivata direttamente dall’allenatore del Torino Juric nel pre partita del derby contro la Juventus ai microfoni di DAZN: Ha avuto un piccolo problema muscolare, per questo non è stato convocato. Le sue partite le ha fatte bene, sappiamo che è un ragazzo particolare in certe situazioni ma quello che doveva dare fino a questo momento lo ha dato”.

Radonjic: gol, assist e i numeri di stagione

Il serbo, dopo esser partito quasi sempre titolare nella prima parte della scorsa stagione, aveva perso il posto dopo i vari screzi con il proprio allenatore.

Radonjic Torino

Fin qui nella sua prima stagione in Italia, tra alti e bassi, Radonjic in Serie A è sceso in campo 28 volte, molte non da titolare, realizzando due gol e aggiungendo anche due assist al proprio bottino. In Coppa Italia invece è risultato più decisivo realizzando due reti ed un assist nelle due partite giocate in questa competizione, con il Torino che si è fermato ai quarti contro la finalista Fiorentina. Quest’anno il calciatore serbo sembrerebbe essere entrato nella nuova stagione con una grinta diversa, con la fame e la voglia di fare bene. Sono 3 finora i gol segnati in campionato, e la sensazione è che il suo fiuto del bonus non si fermi qui.