Torino, infortunio Miranchuk: il comunicato dei granata

Il Torino di Ivan Juric, dopo un pre stagione piuttosto movimentato, ha vinto all’esordio contro il Monza facendo una buona prova. I granata hanno vinto grazie ai gol di Aleksej Miranchuk e Antonio Sanabria. Poi, è arrivato il gol di Dany Mota che ha chiuso la partita nei minuti finali. La brutta notizia per Juric e il Torino, però, arriva dall’esito degli esami per l’infortunio di Miranchuk
Torino, il comunicato dei granata su Miranchuk
Questo il comunicato del Torino sull’infortunio di Miranchuk:
“Gli accertamenti clinici e strumentali cui è stato sottoposto Alexey Miranchuk, uscito alla fine del primo tempo di Monza-Torino, hanno evidenziato una lesione tra primo e secondo grado del bicipite femorale della coscia destra. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione dell’infortunio“.

Perdita pesante, dunque, per il Torino dopo il bell’esordio del centrocampista ex Atalanta. Subito in gol, infatti, all’esordio con la nuova maglia. Ora Juric dovrà studiare le alternative anche se dal mercato sono arrivate soluzioni importanti.

Radonjic sembra essersi calato alla grande nel mondo Toro ed è arrivato anche un altro colpo importante: quello di Nikola Vlasic dal West Ham. Inoltre, contro il Monza non è stato convocato Sasa Lukic, uno degli uomini chiave del centrocampo di Juric. Il centrocampista serbo potrebbe, però, tornare sabato contro la Lazio.