Non c’è pace per il Torino che dopo aver perso fin qui diversi giocatori per problemi muscolari e non, dovrà fare i conti anche con l’infortunio di Karol Linetty. Altra tegola per Ivan Juric che al minuto 33 del match tra Monza e Torino, valevole per la 12ª giornata, ha dovuto sostituire il centrocampista polacco. Linetty è stato costretto a uscire per un problema muscolare, con Gineitis che è entrato al suo posto. Le sue condizioni.
Altra tegola per Ivan Juric che durante l’impegno del suo Torino all’U-Power Stadium contro il Monza ha perso per infortunio Karol Linetty.
Il centrocampista polacco si è accasciato a terra dopo 33 minuti di grande intensità, toccandosi subito l’adduttore. A nulla è servito l’intervento dei medici, in quanto l’ex Sampdoria è comunque uscito dal campo zoppicante, anche per evitare ulteriori rischi. Linetty è uscito sulle sue gambe e questo lascia ben sperare lo staff medico granata. Naturalmente, però, solo gli esami strumentali potranno chiarire meglio le sue condizioni e gli eventuali tempi di recupero.
I tifosi del Toro incrociano le dita e rimangono con il fiato sospeso, avendo già perso diversi giocatori in questo inizio di stagione, tra cui Schuurs che ha, di fatto, terminato la stagione con largo anticipo. Anche Samuele Ricci si è fermato di recente per un problema muscolare. A novembre è toccato anche a Ricardo Rodriguez che contro il Monza è tornato in campo. Ad ottobre, invece, è stato il turno di Soppy che ha rimediato un infortunio muscolare alla coscia. A luglio si era fermato Djidji per un problema alla schiena. L’ultimo è Linetty che dovrà essere valutato.