Home » Fantacalcio News » Torino, le ultime sull’infortunio di Buongiorno

Torino, le ultime sull’infortunio di Buongiorno

juric torino

Durante l’anticipo della 22ª giornata di campionato il difensore del Torino Buongiorno è uscito in anticipo dal campo per un infortunio. Il centrale granata è uscito al minuto 58′ per una forte contusione sostituito dal compagno di squadra Vojvoda. La partita è terminata con la vittoria del Milan e l’incertezza dei granata sulle condizioni del loro difensore centrale. Di seguitole ultime sulle condizioni dopo l’infortunio del difensore granata Alessandro Buongiorno.

Juric Torino

Torino, l’infortunio di Buongiorno

Juric perde Alessandro Buongiorno per infortunio nel secondo tempo di Milan-Torino. Al minuto 58′, infatti, il difensore è intervenuto in scivolata per respingere un tiro di Theo Hernandez.

buongiorno torino

Nel mentre ha avvertito un dolore al fianco sinistro ed è apparso sofferente. Buongiorno non è riuscito a proseguire ed è stato sostituito da Vojvoda. Come riportato da La Gazzetta dello Sport arrivano buone notizie sulle condizioni del difensore granata. Alessandro Buongiorno, infatti, sta bene e ha quasi del tutto smaltito la botta presa venerdì sera contro il Milan. Una forte contusione tra il fianco e il gluteo sinistro. Non è ancora rientrato ad allenarsi in gruppo con i compagni, ma ha svolto un programma differenziato. Le sensazioni, comunque, sono molto positive.

I numeri di Buongirono

Buongiorno sta trovando una buona continuità nella stagione in corso: Juric si fida molto di lui e lo dimostrano le 17 presenze collezionate finora in Serie A. Al Fantacalcio, tuttavia, la sua media voto non brilla. Complici dei voti non troppo soddisfacenti sono sicuramente le 5 ammonizioni collezionate dal centrale granata, spesso troppo deciso nei suoi interventi.

Ivan Juric Torino

Anche prima di abbandonare il campo contro il Milan, Buongiorno aveva rimediato un giallo dopo un anticipo troppo irruento a centrocampo. La sua fantamedia è di 5.76, decisamente bassa per un giocatore delle sue capacità.