Home » Fantacalcio News » Torino, le ultime dall’infermeria granata
Torino, Schuurs

Torino, Schuurs (IMAGO)

Il Torino è sceso in campo in un’amichevole contro la Primavera: il punto tra recuperi e infortunati in casa granata

La squadra di Vanoli, anche durante la sosta, non è stata certo con le mani in mano. Il campionato per i granata riprenderà infatti il 15 settembre, data in cui ci sarà la sfida contro il Lecce. Ma il Toro continua lavorare duramente.

La squadra è infatti scesa in campo nella giornata di ieri (7 settembre) per un allenamento congiunto con la Primavera terminato con un’amichevole. Vincendo per 3-1 con le reti di Balcot, Zapata e Karamoh.

Sono arrivati messaggi importanti però dall’ultimo allenamento.

E riguardano soprattutto gli infortunati: ecco il punto in casa Torino.

Torino, il punto sugli infortunati nell’infermeria granata

Nell’amichevole contro la Primavera granata, Vanoli ha infatti perso (come riporta Tuttosport) Ilkhan a causa di un trauma distorsivo al ginocchio sinistro che verrà rivalutato nei prossimi giorni. Erano assenti invece nell’allenamento congiunto col settore Primavera Linetty e Adams, entrambi alle prese con un lavoro specifico in palestra.

Oltre a loro, anche Vlasic. Quest’ultimo – sempre come riportato da Tuttosport – dovrebbe tornare in gruppo dalla settimana prossima. Assente, ma con l’ipotesi del recupero fissata per novembre Schuurs (LEGGI QUI LE ULTIME SU DI LUI). Per quanto riguarda Savva invece, è in corso per lui il recupero a seguito di un intervento nella giornata di ieri (7 settembre) per una tendinopatia rotulea bilaterale di alto grado. Il suo tempo di recupero a pieno regime sembrerebbe aggirarsi attorno ai tre mesi. Novità importanti arrivano invece da Gineitis, che ha giocato l’intera partitella amichevole contro la Primavera e si candida adesso ad avere minutaggio per la sfida dopo la sosta contro il Lecce.

Vanoli, allenatore del Torino
Vanoli, allenatore del Torino (IMAGO)

I prossimi appuntamenti della squadra di Vanoli

I granata torneranno in campo dopo la sosta, il 15 settembre, per affrontare il Lecce. L’avvio della squadra di Vanoli campionato è stato decisamente positivo, visto e considerato che hanno raccolto 7 dei 9 punti a disposizione nelle prime 3 giornate.

Dopo lo scontro con i salentini allenati da Gotti ci sarà il match contro il Verona. Valido per la quinto turno di Serie A. Per la sesta e la settima giornata, il Torino scenderà in campo rispettivamente contro Lazio e Inter, mentre dopo i nerazzurri (al termine della seconda sosta di campionato) sarà il turno del Cagliari.