In vista della ripresa della Serie A, il Torino prepara il match contro il Sassuolo, in programma lunedì 3 marzo. Ivan Juric, però, deve fare i conti con le assenze. L’infermeria granata, infatti, continua a essere piena: tra giocatori in via di recupero e nuovi arrivati, la situazione infortunati in casa Torino.
Dopo l’allenamento odierno di giovedì 30 marzo, il Torino ha reso note le condizioni dei suoi giocatori con un report pubblicato sul sito ufficiale: “Allenamento pomeridiano al Filadelfia per il Torino. Ivan Juric ha diretto una sessione tecnica in preparazione alla partita di lunedì 3 aprile a Reggio Emilia contro il Sassuolo. In gruppo con i compagni Lazaro, programma personalizzato per Miranchuk, terapie e lavoro in palestra per Karamoh, terapie per Vieira“.
Ottime notizie per quanto riguarda il reparto offensivo con Juric che riavrà, molto probabilmente non già a partire dal Sassuolo ma dalle successive partite, a disposizione Miranchuk e Karamoh. Rientrato anche Lazaro che sostituirà l’appena infortunato Aina.
Infatti, il Torino ha comunicato gli esiti degli esami strumentali di due giocatori: “Per quanto concerne il report medico, Aina è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione al soleo sinistro. Esami anche per Ilic che hanno riscontrato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra“.
Entrambi i giocatori, quindi, non ci saranno per la partita del Torino contro il Sassuolo. Per Aina, si parla di almeno 10 giorni di stop, mentre Ilic potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo già a partire dalla prossima settimana.
I granata, dopo la partita di Serie A contro il Sassuolo in programma lunedì 3 aprile, se la vedranno in campionato in casa contro la Roma (8 aprile), per poi ospitare sempre all’Olimpico Grande Torino la Salernitana di Paulo Sousa (16 aprile).