Torino, il punto sugli infortunati: out un attaccante
I calciatori del Torino sono in ritiro dal 10 luglio. Dal 17 si sposteranno a Pinzolo (TN) dove giocheranno le prime amichevoli estive contro Feralpisalò e Modena. Intanto, arrivano le prime news direttamente sul sito del club che, con un comunicato ufficiale, ha fatto il punto sugli infortunati che vedono già un assente in attacco, in attesa del rientro in gruppo di Djidji: si tratta di Njie.
Torino, il punto sugli infortunati dal ritiro
Di seguito, il comunicato ufficiale del Torino che ha fatto il punto della situazione infortunati: “Allenamento per il Torino al Filadelfia, questa mattina. In gruppo con i compagni anche Gineitis, Ilic, Linetty, Milinkovic Savic, Pellegri, Singo e Vojvoda. Stop per Njie: gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto l’attaccante hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado del muscolo lungo adduttore della coscia destra. Programma personalizzato per Djidji: alla fine del campionato il difensore è stato sottoposto a intervento di Sport’s hernia e ora sta procedendo con la fase riabilitativa“.
Dopo il decimo posto conquistato nello scorso campionato, la squadra di Ivan Juric punta sempre più in alto, arrivando a sognare anche un posto in una competizione europea. Intanto, questa mattina la squadra si è allenata al Filadelfia, in attesa di partire il 17 luglio a Pinzolo (Trentino Alto Adige) dove giocheranno le prime amichevoli estive. C’è fermento anche per il mercato sia in uscita che in entrata, con il presidente Cairo che ha parlato della stagione che attende il club e del calciomercato che vogliono fare i granata. Questo il programma delle amichevoli del Torino durante la preparazione estiva prima dell’inizio del campionato:
- Torino-Feralpisalò: 22 luglio, orario e e sede da definire
- Torino-Modena: 28 luglio, orario e sede da definire
- Lens–Torino: 2 agosto, ore 19, Stadio Bollaert-Delelis
- Reims-Torino, 6 agosto, orario e sede da definire