Torino, urla di dolore e sostituzione zoppicando: infortunio per Ilkhan
Brutte notizie per il Torino e Ivan Juric in vista della ripresa della Serie A: Emirhan Ilkhan, titolare nell’amichevole di venerdì 23 dicembre contro la Cremonese, è uscito per un infortunio alla caviglia. Di seguito le prime impressione sulle sue condizioni.
Torino, infortunio per Ilkhan: le sue condizioni
Il centrocampista turco classe 2004, arrivato in estate dal Besiktas, è stato sostituito alla mezz’ora di gioco dopo un brutto colpo alla caviglia destra, seguito da un forte urlo di dolore. Ilkhan ha lasciato il terreno di gioco zoppicando. Al suo posto Adopo.
Arrivato a Torino in agosto per poco meno di 5 milioni di euro, ha collezionato fin qui solo 4 presenze senza mai trovare la via del bonus. Per Ilkhan soltanto un’ammonizione nella gara giocata contro il Lecce allo stadio Olimpico Grande Torino, valida per la quinta giornata di campionato.
Per il giovane calciatore, soltanto 87 minuti totalizzati in campo. Nella stagione precedente in Turchia, invece, 11 presenze con la prima squadra con una rete all’attivo e 11 con l’Under-19, con cui però aveva segnato 7 reti. Per ora Juric gli preferisce giocatori più come Linetty e Ricci. Difficile vederlo anche come trequartista vista la forte concorrenza con Vlasic, Radonjic e Miranchuk.
Torino, Ilkhan trasportato in ospedale
Nuovi aggiornamenti sull’infortunio di Ilkhan. Il calciatore è stato trasportato in ospedale. All’interno della struttura i medici hanno subito provveduto a suturare la ferita, che si trovava in prossimità del tendine della caviglia destra.