Dopo la deludente prestazione di Berisha nella sconfitta contro il Genoa e con il portiere titolare Milinkovic-Savic non in perfette condizioni viste anche le precedenti uscite, nella prossima giornata di campionato contro la Salernitana, potrebbe toccare di nuovo al giovane Gemello che ha già esordito in Serie A nella sfida contro la Fiorentina.
Sin dalla prima giornata, si è capito da subito che il portiere titolare sarebbe stato Milinkovic-Savic con Berisha prima alternativa e Gemello terzo. Nelle ultime partite, il portiere serbo è un po’ calato di rendimento, dopo una prima parte di stagione importante. Dal suo infortunio in poi e da qualche errore di troppo, le carte sono state mischiate diverse volte, tant’è che contro la Fiorentina a causa dell’assenza di entrambi, Juric fece esordire in Serie A il giovane portiere ottenendo anche ottimi risultati.
La sconfitta e l’errore decisivo di Berisha, potrebbe far decidere a Juric di ripuntare sul giovane Gemello in vista della sfida contro la Salernitana. Durante la sua carriera in panchina, l’allenatore granata non ha mai avuto paura nel schierare i giovani come lui. Le possibilità di vederlo titolare alla prossima gara, dunque, sono elevate.