A chiudere i sedicesimi di finale di Coppa Italia, ci saranno giovedì 2 novembre alle ore 21:00 Torino e Frosinone. Le due formazioni stanno vivendo un inizio di stagione diametralmente opposto. I granata avrebbero potuto sicuramente far meglio. Ma complici i tanti infortuni e l’inserimento dei nuovi, per ora la squadra di Juric è al 13° posto in classifica. Con gli stessi punti ma un gradino più in alto c’è il Frosinone, che con i nuovi innesti sta invece stupendo in campionato. È chiaro, però, che i due allenatori cambieranno molti uomini nelle probabili formazioni che scenderanno in campo per Torino-Frosinone, mantenendo un occhio vigile sul campionato.
La squadra di Juric dovrebbe cambiare diversi interpreti, ma non modulo di gioco. Torino che adopererà dunque il solito 3-4-1-2 con Gemello in porta per far rifiatare Milinkovic-Savic. Difesa che, complici gli infortuni, sarà guidata dai soliti Buongiorno e Rodriguez, con Tameze adattato a completare il reparto. A centrocampo spazio per Ricci e Gineitis, con Bellanova e Vojvoda sulle fasce. Vlasic dovrebbe tornare dopo il leggero infortunio, per agire dietro le due punte Pellegri e Sanabria.
Stesso discorso vale per Di Francesco, che cambierà uomini ma non il solito 4-3-3. In porta ci sarà Cerofolini, con Lirola, Monterisi, Lusuardi e Oyono a completare il pacchetto difensivo. Il centrocampo dovrebbe essere formato da Bourabia, Brescianini e Mazzitelli. Tante novità in attacco, con un tridente molto giovane: Ibrahimovic a sinistra, Kvernadze a destra e Kaio Jorge al centro, che rientrerà dopo gli acciacchi dell’ultimo periodo. Sarà un’ottima occasione per il brasiliano per guadagnarsi un posto da titolare in vista dei prossimi match.
TORINO (3-4-1-2): Gemello; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Gineitis, Vojvoda; Vlasic; Pellegri, Sanabria. All. Juric.
FROSINONE (4-3-3): Cerofolini; Lirola, Monterisi, Lusuardi, Oyono; Mazzitelli, Bourabia, Brescianini; Ibrahimovic, Kaio Jorge, Kvernadze. All. Di Francesco.