Domenica 21 aprile, alle 15:00, l’Olimpico Grande Torino ospita la partita tra Torino e Frosinone, dove entrambe le squadre sono alla ricerca disperata dei tre punti per centrare i propri obiettivi stagionali. Per i granata, è l’ultima possibilità di mantenere vive le speranze di qualificazione europea, mentre il Frosinone cerca punti cruciali per la salvezza, motivato dal pareggio ottenuto contro il Napoli. Vediamo dunque quali sono le probabili formazioni di Torino-Frosinone, attesissima gara della domenica.
Confermato l’ormai consueto 3-4-1-2 di Ivan Juric per il suo Torino, con Vanja Milinkovic-Savic a protezione della propria porta. Il terzetto di difesa dovrebbe essere composto da Vojvoda, Buongiorno e Tameze. Bellanova è pressoché sicuro del posto sulla fascia destra, così come Rodriguez a sinistra. In mediana ci sarà Ricci, mentre l’altro posto sarà con molta probabilità di Linetty, che è in ballottaggio con Lovato. Con quest’ultimo Tameze avanzerebbe a centrocampo. Vlasic sarà schierato trequartista dietro la solita coppia d’attacco Sanabria-Zapata.
La lista dei calciatori convocati da Eusebio Di Francesco in vista della gara in trasferta contro il Torino:
PORTIERI: Cerofolini, Frattali, Turati.
DIFENSORI: Lirola, Lusuardi, Monterisi, Okoli, Zortea, Romagnoli, Valeri.
CENTROCAMPISTI: Barrenechea, Brescianini, Garritano, Gelli, Ibrahimovic, Mazzitelli, Reinier
ATTACCANTI: Baez, Cheddira, Cuni, Ghedjemis, Kaio Jorge, Kvernadze, Seck, Soulé
Più buio che luce anche in quel di Frosinone, con i ciociari ancora fermi al 18° posto. Gli uomini di Di Francesco sono chiamati quantomeno ad impensierire il Torino, per provare a giocarsi le proprie carte fino alla fine. I gialloazzurri dovrebbero scendere in campo con un 3-4-2-1, ripartendo da Turati tra i pali. Difesa a tre composta da Valeri, Okoli e Romagnoli. Centrocampo pesante con Zortea e Lirola sulle fasce, accompagnato sul centro da Barrenechea e Mazzitelli. Trio di attacco che vede Soule e Brescianini ai lati con Cheddira a guidare l’offensiva ciociara.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Paro.
FROSINONE (3-4-2-1): Turati; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Valeri; Soulé, Brescianini, Cheddira. All. Di Francesco.