Home » Fantacalcio News » Torino, Juric: “Pellegri ha avuto un problema al flessore”

Torino, Juric: “Pellegri ha avuto un problema al flessore”

Juric Torino

Nella settimana della Coppa Italia, anche il Torino è sceso in campo nella gara di giovedì 2 novembre, contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco. Dopo essere passato in svantaggio, il Toro è riuscito a riagguantare la gara con la rete di Zima. La gara è proseguita ai tempi supplementari dopo l’1-1 dei novanta minuti, ma la rete di Reiner ha sancito il passaggio del turno del club ciociaro. L’allenatore granata Ivan Juric ha parlato al termine del match di Coppa Italia tra Torino e Frosinone, nella consueta intervista post-partita.

Torino, l’intervista di Ivan Juric nel post-partita di Coppa Italia

Termina al secondo turno il percorso in Coppa Italia del Torino che perde in casa 2-1 contro il Frosinone. Una partita che si è conclusa ai tempi supplementari e che ha sancito il passaggio del turno della squadra di Eusebio Di Francesco che ha staccato il pass per gli ottavi di finale.

ivan juric torino

Ivan Juric ha rilasciato un’intervista nel post-partita di Torino-Frosinone, match valido per il secondo turno di Coppa Italia. “Penso che la squadra ha creato tanto e subito poco. Il loro portiere ha parato di tutto, non c’è niente da rimproverare ai ragazzi che hanno dato tutto. Gli episodi sono stati devastanti oggi, doveva andare così. La squadra ha giocato e ha provato in tutti i modi“.

pietro pellegri italia

Quando prendi gol qualcosa non è andata bene ma oggi abbiamo creato tantissimi pericoli. Abbiamo difeso anche bene quasi in ogni circostanza e nei pochi errori fatti siamo stati puniti. Accettiamo questa sconfitta e pensiamo già al campionato“.

Sulla coppia Zapata-Sanabria si è espresso così: “Siamo partiti con questa idea, vediamo cosa succede ma cercheremo di portarla avanti. Ho visto cose interessanti. C’è da migliorare nell’ultimo passaggio ma andremo sulla strada di giocare con due attaccanti. Pellegri? Ha sentito fastidio al flessore e ho dovuto toglierlo“.