Torino-Frosinone, le formazioni ufficiali
Sono pronte a scendere in campo Torino e Frosinone e, come di consueto a pochi attimi dal fischio d’inizio, sono state rese note le formazioni ufficiali per la partita dell’Olimpico Grande Torino valida per la 33ª di Serie A. I granata per tentare fino alla fine un assalto alle posizioni più ambite in classifica. I giallazzurri, dal canto loro, restano ancora ingaggiati nella lotta per non retrocedere. Motivo per cui, Soulé e compagni, ci terranno a non perdere preziosi punti per strada in questo rush finale di stagione.
Come arriva il Torino
Per la squadra di Juric sono arrivati 8 punti nelle ultime 5 di campionato. Al momento, il Torino si trova al 9° posto in classifica, a sandwich tra Napoli e Fiorentina. I 45 punti attuali permettono ai granata di sognare fino alla fine al raggiungimento dell’Europa, anche se diverse squadre sono praticamente racchiuse nel giro di pochissimi punti. Motivo per cui, così come lo è per il Frosinone, sarà necessario di ottenere più risultati positivi possibili nelle giornate finali di campionato.
Come arriva il Frosinone
Tre pareggi consecutivi, rispettivamente contro Genoa, Bologna e Napoli. La lotta per non retrocedere, così come quella per andare in Europa, resta serratissima. Gli attuali 27 punti non garantiscono ai ciociari la garanzia della permanenza nella massima serie, e la diciottesima posizione spaventa molto sul destino dei giallazzurri. In virtù degli ultimi risultati delle dirette pretendenti alla salvezza, il Frosinone non può più sbagliare. Per la squadra di Di Francesco stanno per arrivare delle giornate fondamentali, in cui non fare punti rischierebbe di condannare il Frosinone alla Serie B.
Le formazioni ufficiali di Torino-Frosinone
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic, Vojvoda; Vlasic; Okereke, Zapata. All. Paro.
A disposizione: Gemello, Masina, Lovato, Sanabria, Kabic, Lazaro, Silva Pertinhes, Popa, Ciammaglichella.
FROSINONE (3-4-2-1): Turati; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Valeri; Soulé, Brescianini, Cheddira. All. Di Francesco.
A disposizione: Frattali, Baez, Seck, Kaio Jorge, Cuni, Reinier, Gelli, Garritano, Kvernadze, Ibrahimovic, Ghedjemis, Monterisi, Cerofolini, Lusuardi.