Home » Fantacalcio News » Torino, la formazione ufficiale in amichevole: la scelta di Juric su Bremer

Torino, la formazione ufficiale in amichevole: la scelta di Juric su Bremer

Gelson Bremer Torino

Gleison Bremer, difensore centrale del Torino

Dopo tante voci di calciomercato, oggi il Torino torna in campo per un’amichevole contro il Mlada Boleslav: sotto i riflettori, inevitabilmente, c’è il nome di Gleison Bremer. C’è curiosità intorno alle scelte di Ivan Juric per la formazione ufficiale, con il brasiliano sempre più vicino all’addio. Il difensore è stato il nome più chiacchierato degli ultimi giorni di calciomercato, al centro di un derby tra Juventus e Inter. Derby che si è concluso in favore dei bianconeri: i granata hanno accettato l’offerta presentata dai rivali cittadini.

Bremer Torino
Foto di Andrea Rosito

Bremer cambierà dunque maglia ma non città: ai granata andranno 40 milioni di euro più 7 di bonus. Adesso è in corso un incontro tra gli agenti del giocatore e la dirigenza della Juve per definire i dettagli del contratto su cui il brasiliano dovrà poi porre la sua firma.

Torino, la formazione ufficiale scelta da Juric: out Bremer

Per questa amichevole Ivan Juric ha deciso di schierare i suoi con l’ormai solito 3-4-1-2. In porta Berisha, con Zima, Buongiorno e Rodriguez a comporre la linea di difesa a tre. Neanche in panchina Bremer, ormai ad un passo dalla Juventus. Sulle fasce pronti Singo e Vojvoda, con Ricci e Linetty a centrocampo. In attacco spazio a Lukic alle spalle di Seck e Radonjic.

(3-4-1-2): Berisha; Zima, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Vojvoda; Lukic; Seck, Radonjic

A disposizione: Milinkovic Savic, Gemello, Bayeye, Izzo, Zaza, Segre, Pellegri, Horvath, Edera, Adopo, Verdi, Della Valle, Akhalaia, Aina, Garbett, Antolini

Lukic Torino Salernitana
Foto di Andrea Rosito

In ottica fantacalcio sarà interessante notare la posizione in campo di Radonjic: se dovesse giocare veramente come seconda punta potrebbe rivelarsi un giocatore molto interessante. Allo stesso modo occhi puntati su Lukic: sarà confermato lui come rigorista del Torino dopo l’addio di Belotti? Ultimo punto a cui prestare attenzione sarà la difesa, alla prima prova senza Bremer. Il difensore brasiliano lo scorso anno è stato il pilastro della retroguardia e bisognerà capire come si comporterà ora il reparto difensivo senza di lui.