Torino-Fiorentina, le formazioni ufficiali
Il programma della 36ª giornata di Serie A prosegue con Torino-Fiorentina. Alle ore 15, le due squadre scenderanno in campo allo stadio Olimpico Grande Torino per una sfida che vale molto per entrambe le squadre. Se la Fiorentina è in corsa ancora su tutti i fronti – e mercoledì si giocherà la finale di Coppa Italia con la possibilità di portare a casa il primo trofeo stagionale -, per il Torino una vittoria sarebbe fondamentale per riprendere il Monza e avvicinarsi all’ottavo posto: qualche sorpresa, quindi, nelle formazioni ufficiali.
Come arriva il Torino
Tre vittorie, un pareggio e una sconfitta per il Torino di Ivan Juric, che vuole chiudere il campionato al meglio. L’ottavo posto occupato dal Monza dista solo tre punti: vincere oggi vorrebbe dire agganciare la squadra di Palladino, vincente contro il Sassuolo. Contro la Fiorentina, dunque, è un vero scontro diretto: i due club sono appaiati in classifica da diverse giornate e oggi l’equilibrio potrebbe rompersi.
Come arriva la Fiorentina
È un momento magico per la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che è ancora in corsa per un trofeo sia in Coppa Italia sia in Conference League. Mercoledì 24 maggio i viola giocheranno la finale di Coppa Italia contro l’Inter a 9 anni di distanza dall’ultima volta. In Conference, invece, la finale sarà il 7 giugno: la Fiorentina si è guadagnata la possibilità di sfidare il West Ham dopo aver superato il Basilea in semifinale.
Torino-Fiorentina, le formazioni ufficiali
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ilic, Ricci, Rodriguez; Karamoh, Vlasic; Sanabria.
FIORENTINA (4-2-3-1): Cerofolini; Venuti, Quarta, Igor, Terzic; Duncan, Mandragora; Sottil, Barak, Saponara; Kouame.
Dove vedere Torino-Fiorentina in tv e in streaming
La gara sarà visibile in diretta streaming su DAZN, la cui app è scaricabile su dispositivi mobili come smartphone, tablet e SmartTv. Le partite saranno visibili dall’applicazione uffficiale anche su console di gioco (PlayStation e XBOX) e su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.