Torino, Juric: “Non pensiamo più alle cose banali. Zapata e Sanabria si abbinano perfettamente”
Dopo il pareggio rimediato in trasferta contro il Frosinone nella scorsa giornata, il Torino è tornato a giocare in campionato davanti ai propri tifosi. Nella 16ª giornata di Serie A, all’Olimpico, si è presentato l’Empoli di Andreazzoli. La partita contro la squadra toscana è terminata sul risultato di 1 a 0. Come di consueto, al termine della gara Juric ha rilasciato un’intervista in cui ha analizzato la prestazione proprio del Torino.
Torino-Empoli, l’intervista di Juric
In apertura, l’allenatore granata ha commentato così il match: “Oggi è stata abbiamo fatto una partita completa: nel primo tempo abbiamo creato tanto e nel secondo tempo siamo stati una squadra tosta. L’Empoli ha una squadra che sa giocare bene a calcio, non si vince a Napoli o a Firenze per caso, quindi siamo stati bravi”.
In seguito, Juric ha continuato elogiando la sua squadra: “Sono molto contento delle ultime 8 partite, ci alleniamo benissimo, c’è lo spirito giusto. Tutto dipende da noi ma ho ottime sensazioni, la squadra mi piace molto come interpreta le partite. Stiamo cercando di trovare nuove soluzioni con le due punte, Sanabria e Zapata si abbinano perfettamente, ma quello che mi soddisfa di più è lo spirito che c’è in allenamento. Non perdiamo più tempo per le st*****te”.
Infine, l’allenatore del Torino ha concluso: “Mi sto divertendo molto ultimamente. Europa? La classifica è molto corta, abbiamo perso qualche calciatore per infortuni ma gli altri che ho a disposizione sono molto ambiziosi e sono sicuro che possiamo fare molto bene”