Fantacalcio News

Torino, sconfitta in amichevole contro l’Eintracht: il risultato e il tabellino

La nuova stagione del Torino di Juric è iniziata con una sconfitta per 3-1 nella prima amichevole contro l’Eintracht Francoforte. Il secondo anno in granata del tecnico serbo è iniziato con diverse difficoltà, a cominciare dal mercato. In uscita il Torino ha salutato l’ex bandiera e capitano, Andrea Belotti, che non ha deciso di rinnovare il contratto. Con le valigie pronte, c’è anche Bremer. Il difensore brasiliano ha dichiarato di essere pronto a fare il salto di qualità e ha già ricevuto le prime offerte, in particolare quella dell’Inter. Juric intanto, ha già voltato pagina, provando il nuovo Torino orfano di Belotti e, probabilmente, Bremer.

Torino-Eintracht, la formazione di Juric per l’amichevole

Il modulo scelto da Juric, è il consueto 3-4-2-1. In porta c’è Berisha. Il sostituto in campo di Bremer è Zima, schierato al centro della difesa a 3 con ai lati Izzo e Buongiorno. I quattro a centrocampo sono Singo e Aina, che agiranno come esterni, con Lukic e Ricci in mezzo. La punta centrale è Sanabria, con Edera e Radonjic che agiranno alle sue spalle.

Torino (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Zima, Buongiorno; Singo, Lukic, Ricci, Aina; Edera, Radonjic; Sanabria.

A disposizione: Milinkovic-Savic, Gemello, Bayeye, Bremer, Segre, Pellegri, Rodriguez, Horvath, Dopo, Akhalaia, Garbett, Linetty, Antolini. Allenatore: Juric

I nuovi volti

Grande attesa per il debutto di Nemanja Radonic. Il giocatore arrivato dal Marsiglia, è stato schierato da Juric con seconda punta dietro Sanabria per sfruttare la sua abilità nel dribbling e la rapidità negli spazi stretti. Altro volto nuovo che partirà dalla panchina, è Bryan Bayeye. Arrivato dal Catanzaro, il giocatore arriva come vice-Singo. Il nuovo arrivato ha fatto il suo debutto in maglia granata al 59esimo, sostituendo proprio Singo.

Il tabellino marcatori

Eintracht Francoforte – Torino 3-1 (1-0): 9′ Touré, 46′ Lindstrom, 61′ Alario, 82′ Horvath

La prestazione dei ragazzi di Juric non è stata all’altezza della compagine tedesca. Nel secondo tempo, ha fatto il suo ingresso in campo anche Bremer, colpevole in occasione del secondo gol dell’Eintracht. Il brasiliano infatti, si è fatto sfuggire Lindstrom che, dopo la respinta di Milinkovic-Savic, ha appoggiato il pallone in rete. Buona partita per Horvath, autore dell’unico gol del Torino.

Published by
Redazione