Nel corso del secondo tempo della partita tra Fiorentina e Torino, precisamente al minuto 71, Ivan Juric è stato costretto a sostituire Koffi Djidji. Il difensore granata è stato costretto al cambio in seguito a un infortunio subito. Al suo posto è entrato Zima.
Koffi Djidji è uscito dal campo sulle proprie gambe, aiutato dallo staff medico. Il difensore ha mostrato un vistoso ematoma sul naso. Come riporta Paolo Aghemo, il difensore si è sottoposto agli accertamenti del caso che hanno confermato la frattura del setto nasale. Al suo posto, per il Torino (qui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato), Ivan Juric ha deciso di fare entrare in campo Zima.
Non un momento facile da questo punto di vista per il Torino. L’infortunio di Djidji, infatti, è l’ennesimo in stagione. Dopo quelli di inizio stagione di Sanabria e Miranchuk, protagonista con il gol a Firenze, la squadra granata ha già dovuto fare a meno in questo gennaio di Valentino Lazaro e Perr Schuurs. Nella prossima giornata di campionato, il Torino sarà nuovamente protagonista, sempre in Toscana, allo Stadio Carlo Castellani di Empoli, per la partita contro la squadra di Paolo Zanetti.