La prima gara della domenica di Serie A sarà la sfida tra Torino e Udinese, in programma alla Dacia Arena, calcio d’inizio alle ore 12:30.Il lunch match metterà di fronte una squadra che sta sorprendendo chiunque, l’Udinese di Sottil, e una squadra che sta uscendo da un periodo di difficoltà, il Torino di Juric. I bianconeri vanno a caccia dei 3 punti per tenere il ritmo delle big. I granata, invece, vogliono allontanarsi dalle zone basse della classifica. Ivan Juric ha diramato poco fa la lista dei convocati per la partita. Di seguito la lista.
I CONVOCATI: Schuurs, Buongiorno, Zima, Karamoh, Sanabria, Lukic, Pellegri. Rodriguez, Ilkhan, Vlasic, Singo, Lazaro, Adopo, Seck, Djidji, Vojovoda, Ricci, Milinkovic-Savic, Aina, Garbett, Radonjic, Miranchuk, Fiorenza, Linetty, Gemello.
I problemi nel reparto offensivo stanno pian piano andando via. Non solo a livello di numeri, con il Toro reduce da una convincente vittoria per 4-0 in Coppa Italia contro il Cittadella, ma anche a livello di nomi. Convocati, infatti, entrambe le prime punte Pellegri e Sanabria.
A disposizione anche Karamoh, Vlasic, Radonjic e Miranchuk a completare il reparto offensivo della squadra di Juric.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Pereyra, Samardzic, Walace, Makengo, Udogie; Success, Deulofeu. Allenatore: Sottil
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Zima, Schuurs, Buongiorno; Aina, Lukic, Ricci, Lazaro; Miranchuk, Vlasic; Pellegri. Allenatore: Juric