Torino, i convocati per la Roma: la decisione su Pellegri
I convocati del Torino di Ivan Juric per la partita contro la Roma nell’ultima gara di Serie A del 2022. I granata saranno ospiti dei giallorossi di Mourinho all’Olimpico. La squadra di Juric arriva al match dopo la vittoria contro la Sampdoria conquistata in settimana. In questo momento si trovano in nona posizione e, oltre all’Udinese, sono la sorpresa del nostro campionato.
La squadra di Mourinho, invece, non si trova in un buon momento. Nelle ultime due, contro la Lazio e il Sassuolo, non sono arrivate vittoria. Il derby è stato perso 1-0 mentre contro i neroverdi il risultato è stato di 1-1. La notizia positiva è stato il gol ritrovato di Abraham, quella negativa la rete subita a pochi minuti dalla fine. Di seguito la lista dei convocati dell’allenatore del Torino Juric per la gara contro la Roma, in programma oggi alle 15:00. C’è una novità inattesa.
Torino, i convocati per la Roma: la decisione su Pellegri
I CONVOCATI DEL TORINO: Berisha, Bayeye, Buongiorno, Zima, Karamoh, Sanabria, Pellegri, Rodriguez, Ilkhan, Vlasic, Singo, Lazaro, Adopo, Seck, Djidji, Vojvoda, Ricci, Milinkovic-Savic, Garbett, Radonjic, Miranchuk, Linetty, Gemello, N’Guessan. Nonostante quanto annunciato in conferenza, dunque, Juric ha deciso di portare anche Pellegri.
La formazione ufficiale
Il modulo sarà il 3-4-2-1. In porta Milinkovic–Savic con davanti il trio composto da Djidji, Buongiorno e Zima. Per quanto riguarda gli esterni di centrocampo a destra Vojvoda e a sinistra Lazaro. Coppia centrale Ricci-Linetty. Dietro Sanabria prima punta, poi, ci saranno Miranchuk e Vlasic.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Zima; Vojvoda, Linetty, Ricci, Lazaro; Vlasic, Miranchuk; Sanabria