Fantacalcio News

Torino, i convocati per il derby: la decisione su Sanabria, Pellegri e Ricci

Alle 18:00 scenderanno in campo Torino e Juventus all’Olimpico Grande Torino per il derby della Mole, valido per la decima giornata di Serie A. Ivan Juric aveva annunciato in conferenza stampa problemi per tre giocatori. Di seguito i convocati (e le decisioni ufficiali) dell’allenatore granata per la sfida contro i bianconeri.

Torino, i convocai di Juric

Queste le parole di Juric alla vigilia: Pellegri ha una vecchia cicatrice che gli dà fastidio. Sanabria leggero affaticamento, non si è allenato e la vedo dura che ci sia domani. Ricci ha avuto la febbre a 40 ed è sotto antibiotico, vedremo domani”. Anticipazioni non del tutto confermate dalla lista ufficiali dei convocati.

CONVOCATI: Berisha, Bayeye, Schuurs, Buongiorno, Zima, Karamoh, Lukic, Pellegri, Rodriguez, Ilkhan, Vlasic, Singo, Lazaro, Adopo, Seck, Djidji, Vojvoda, Ricci, Milinkovic-Savic, Aina, Garbett, Vojvoda, Radonjiic, Miranchuk, Linetty, Gemello.

Dentro Pellegri e Ricci dunque, out Sanabria. Ivan Juric si dovrebbe affidare al 3-4-1-2. Tra i pali sarà confermato Vanja Milinkovic-Savic. La linea difensiva sarà guidata da Perr Schuurs. L’ex Ajax sarà affiancato da Koffi Djidji e Ricardo Rodriguez. In mezzo al campo ci sarà la coppia composta da Sasa Lukic e Karol Linetty, mentre sulle corsie dovrebbero agire Ola Aina e Mërgim Vojvoda.  Ivan Juric dovrebbe affidarsi a Nikola Vlasic, che supporterà la coppia d’attacco formata da Aleksej Miranchuk e Yann Karamoh.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Ricardo Rodríguez; Ola Aina, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic; Miranchuk, Karamoh. Allenatore: Ivan Juric.

Published by
Redazione