Oggi alle 18 il Torino di Ivan Juric giocherà contro l’Hellas Verona nella seconda partita del sabato valevole per 37ª giornata di Serie A. L’allenatore croato tornerà per la prima volta da avversario al Bentegodi dopo due anni di lavoro sulla panchina gialloblù con cui ha conquistato il nono e il decimo posto nel 2020 e nel 2021.
Le due squadre si trovano al nono e al decimo posto in classifica: la squadra di Igor Tudor è in vantaggio di 5 punti ma con lo scontro diretto di oggi le distanze potrebbe diminuire. I granata non perdono fuori casa dallo scorso 18 marzo, quando arrivò una sconfitta al Marassi per mano del Genoa. Da quel giorno quattro risultati utili consecutivi. Il Verona, invece, non vince in casa dal 4 aprile, guarda caso proprio contro il Genoa. Tudor sarà orfano di Faraoni, squalificato, e di Barak, alle prese con un problema fisico.
Ivan Juric ha diramato la lista dei convocati per la partita, sono 24 i calciatori che prenderanno parte al match:
PORTIERI: Berisha, Milinkovic-Savic, Gemello;
DIFENSORI: Izzo, Zima, Rodriguez, Ansaldi, Djidji, Vojvoda, Aina, Anton;
CENTROCAMPISTI: Pobega, Lukic, Praet, Ricci, Mandragora, Linetty;
ATTACCANTI: Belotti, Pjaca, Brekalo, Edera, Seck, Pellegri, Warming.
La sorpresa è Edera, che torna tra i convocati granata 513 giorni dopo l’ultima volta: era andato in prestito al Frosinone dove si era rotto il crociato.