Alle 18:30 il Torino affronterà in trasferta la Cremonese. Per il club neopromosso sarà la prima partita nello stadio di casa, il Giovanni Zini, appena riammodernato dopo le due trasferte contro Fiorentina e Roma. I granata di Juric devono ancora perdere una partita in questa Serie A. Di seguito i convocati dell’allenatore croato per la sfida.
I granata hanno raccolto fin qui 4 punti in campionato: alla prima giornata è arrivata una vittoria contro il Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani grazie ai gol del nuovo arrivato Miranchuk e della mezza rovesciata di Sanabria. Contro la Lazio al Grande Torino, invece, è arrivato un ottimo pareggio senza reti.
Non male visto come stanno andando i biancocelesti in campionato: la squadra di Sarri è attualmente al primo posto provvisorio con 7 punti dopo aver battuto ieri sera l’Inter dell’ex Simone Inzaghi per 3-1 grazie alle reti di Felipe Anderson, Luis Alberto e Pedro. Contro la Cremonese sarà la seconda sfida in tre partite contro una neopromossa.
PORTIERI: Berisha, Milinkovic-Savic, Gemello;
DIFENSORI: Bayeye, Schuurs, Buongiorno, Rodriguez, Singo, Lazaro, Djidji, Vojvoda, Aina;
CENTROCAMPISTI: Lukic, Ilkhan, Vlasic, Adopo, Ricci, Garbett, Radonjic, Linetty;
ATTACCANTI: Sanabria, Pellegri, Seck.