Il Torino ha comunicato i convocati per la sfida di Coppa Italia contro il Palermo. I granata si preparano all’esordio nella stagione 2022/2023 che avverrà nella sera sabato 6 agosto: calcio d’inizio alle ore 21:15 all’Olimpico Grande Torino. La squadra allenata da Ivan Juric ha finito ufficialmente i propri impegni pre-stagionali, che li hanno visti impegnati contro Mlada Boleslav, Al Wahda, Trabzonspor, Apollon e Nizza.
L’allenatore croato ha le idee chiare per quanto riguarda la composizione della rosa. Con i nuovi acquisti Bayeye, Lazaro e Radonjic presenti e in attesa di altri innesti, Juric ha escluso ben sei giocatori dalla lista dei convocati. Si tratta di Izzo, Verdi e Zaza, oltre a Edera e Millico. Per loro, il Torino cercherà una sistemazione sul mercato.
Berisha, Bayeye, Buongiorno, Segre, Sanabria, Lukic, Pellegri, Rodriguez, Singo, Lazaro, Adopo, Seck, Djidji, Ricci, Vanja, Aina, Radonjic, Linetty, Gemello
Sono dunque 19 i convocati di Juric per Torino-Palermo. Sarà la prima gara ufficiale di Sasa Lukic da capitano effettivo dei granata, così come la prima del post-Belotti. La numero 9, quest’anno, sarà indossata da Antonio Sanabria. Il Torino poi esordirà in campionato sabato 13 agosto alle ore 20:45 contro il Monza.